FINAL FANTASY IX
Avviso: - Questa applicazione non è supportata su Surface. Non garantiamo quindi il suo corretto funzionamento. - Nella versione attuale non è possibile cambiare i nomi dei personaggi. Nella schermata di inserimento del nome, seleziona Conferma per proseguire. ■Descrizione Con oltre cinque milioni di copie vendute dalla sua pubblicazione nel 2000, FINAL FANTASY IX arriva su Xbox One e PC! Rivivi le avventure di Gidan e la sua truppa sul palmo della tua mano! Divertiti con questo FINAL FANTASY classico che non richiede alcun acquisto aggiuntivo. ■Storia Gidan e la compagnia del teatro Tantalus hanno rapito la principessa Garnet, erede al trono del Regno di Alexandria. A gran sorpresa, si scopre che Garnet stava cercando di fuggire dal castello. Così, per una serie di circostanze alquanto inusuali, la principessa e Steiner, la sua guardia del corpo, finiscono con l'unirsi a Gidan e partire per un incredibile viaggio. Per strada incontreranno personaggi indimenticabili come Vivi e Quina e scopriranno più cose su loro stessi, i segreti del cristallo e le forze malvagie che cercano di distruggere il loro mondo. ■Caratteristiche ・Abilità Impara nuove abilità equipaggiando oggetti. Quando le avrai potenziate, potrai sfruttare le abilità senza dover equipaggiarne gli oggetti: un livello di personalizzazione ineguagliabile! ・Trance Riempi la tua barra trance subendo attacchi in battaglia. Quando la barra è piena, i tuoi personaggi entreranno in trance e potranno usare speciali comandi d'attacco. ・Sintesi Non sprecare gli oggetti. Combina due o più pezzi d'equipaggiamento e creane uno migliore! ・Mini giochi E quando non stai lottando per salvare il mondo, ci sono i mini giochi come "Becca qui, Chocobo", "Saltare a corda" e "Tetra Master" con cui divertirsi. Dacci dentro, potresti ottenere degli oggetti preziosi!