FightNJokes
Viaggia in giro per il mondo e la galassia visitando luoghi strani e meravigliosi con personaggi stravaganti da affrontare. "Questo non e' il gioco di combattimento di tuo nonno!" FightNJokes è un gioco di combattimento 2D in stile retrò semi-umoristico originale con un sottili riferimenti ai giochi di combattimento più seri. Non lasciarti confondere: FightNJokes non deve essere preso sul serio anche se nasconde un sistema di combattimento vero e proprio e del divertimento assicurato. FightNJokes è progettato in un'esclusiva tavolozza in stile retrò con fotogrammi disegnati a mano che simula 256 colori, con grafica pixel ed effetti in stile retro con animazioni fluide e veloci a 60 fotogrammi al secondo.