Fight the Horror
Fight the Horror offre un’esperienza di sopravvivenza completamente nuova. Un’associazione segreta rapisce un gruppo di ragazzi e li costringe a partecipare a un gioco. Hanno 7 giorni per risolvere il mistero e impedire al boss di scappare, altrimenti… All’inizio 7 giorni sembrano sufficienti, ma presto scoprono che durante il giorno sono intrappolati in una stanza. Possono uscire a esplorare solo di notte, e se non fanno rientro all’alba, le informazioni e le provviste trovate con tante difficoltà scompariranno. Grazie a questo gioco non solo proverai l’emozione di vivere in un folle esperimento umano, ma potrai anche condividerla con un amico tramite lo split screen. Riesci a superare le tue paure e combattere contro il terrore?