fig.game
Non sapete nulla, eppure dovete andare avanti. Vagate per i corridoi di una misteriosa fabbrica e recuperate le vostre abilità. Combattete i droni di pattuglia e superate le impegnative battaglie con i boss. Cercate una via d'uscita e trovate il significato del titolo del gioco.