Feudal Baron: King's Land
In Feudal Baron: King's Land si gioca nei panni del sovrano di una baronia medievale. Iniziate con pochi seguaci nelle loro tende pericolanti. Siete un leader abbastanza scaltro da trasformare le vostre terre in una città vivace? In questo costruttore di città strategiche, vivrete nel Medioevo, costruendo edifici, producendo e consegnando risorse e combattendo i razziatori finché non sarete abbastanza forti da sfidare il re in persona. Non di solo pane... I vostri sudditi hanno bisogno di molto di più del cibo. Costruite taverne, chiese, scuole e cimiteri. Curate le piaghe, spegnete gli incendi, soffocate le ribellioni. Raccogliete beni, dalla legna da ardere alle scarpe, dalle vesti pregiate alle vetrate e alle munizioni per le macchine d'assedio. È l'economia, mio signore! Scambiate con i vostri vicini e utilizzate un nuovo sistema di costruzione per collegare campi, miniere, officine, granai e mercati in un meccanismo ben calibrato per soddisfare le esigenze anche dei residenti più esigenti. Politica e guerra Avete un sacco di decreti da proclamare. Usateli per celebrare feste e rendere felici i vostri sudditi o per affogare le ribellioni nel sangue. Quando i predoni si avvicinano alla vostra città, guidate i vostri uomini e superate i nemici per rompere l'assedio nella modalità battaglia. Gioca come vuoi tu Scoprite la storia dell'ambizioso barone che lotta per il suo diritto di nascita perduto in una campagna incentrata sulla storia. E quando volete, mettetevi alla prova con le condizioni insolite di diversi scenari indipendenti o costruite la città medievale dei vostri sogni nella modalità di gioco libera. Facile da imparare, difficile da padroneggiare Non c'è bisogno di interminabili tutorial e manuali di istruzioni. In Feudal Baron: King's Land, la campagna vi introduce ai doveri di un signore feudale in modo facile e divertente, finché governare la vostra baronia non diventerà una seconda natura per voi, e la vostra città diventerà la vostra casa, costruita con le vostre mani (o più precisamente, con le mani dei vostri sudditi).