Fennec Fox is Hungry (Xbox One)
Fennec Fox is Hungry è il 7º capitolo della serie Is Hungry! Segui il viaggio di una golosa volpe del deserto alla ricerca di cibo in un’area desertica piena di rovine e trappole. Usa la tua abilità di scavare per entrare in aree nascoste dove potrebbe trovarsi del cibo.