Feather
Feather è una piacevole simulazione di volo d'uccello, perfetta per rilassarsi. Da solo o con altri giocatori online, Feather ti trasformerà in un uccello per esplorare luoghi meravigliosi mentre voli nei cieli! Nessun nemico, nessun combattimento, nessuna minaccia: solo un volo pacifico da solo o con altri uccelli. Sì, il multiplayer passivo di Feather ti permette di volare in stormo e divertirti insieme agli altri o semplicemente rilassarti da solo! Esplora un vasto mondo aperto, trovando nuove canzoni dietro ogni angolo... Immergiti in una bellissima isola che risponde alla tua presenza con mormorii, toni e ritmi oltre l'umana comprensione.