Fatum Betula
Benvenuto in un mondo senza passato: Fatum Betula è un gioco esplorativo d'atmosfera con elementi puzzle leggeri. L'unica cosa a determinare il futuro è una betulla magica, e il tuo compito sarà trovare il cibo giusto con cui nutrirla. Troverai un totale di 10 finali diversi tra loro e tantissimi segreti da scoprire. "La grafica che ricorda l'epoca PS1 è eccellente e, anche se lo stile artistico è molto diverso, il mondo dà una sensazione di magia e meraviglia che ricorda i lavori della Ghibli. Consigliatissimo." Alpha Beta Gamer AVVERTENZA! Questo titolo contiene sporadici termini volgari e tratta tematiche come nichilismo, morte e maltrattamenti. Contiene inoltre immagini lampeggianti e luci che potrebbero causare delle crisi in chi soffre di epilessia fotosensibile.