Farming Simulator 19 - Platinum Edition
Assumi il ruolo di un fattore moderno su Farming Simulator 19 Platinum Edition! Per la prima volta nella storia della serie, scopri uno dei brand leader nel mondo dell'agricoltura: la CLAAS. Goditi tantissimi veicoli moderni e classici per costruire, sviluppare ed espandere la tua fattoria su due gigantesche mappe piene di attività, colture e animali. Guida la più grande collezione agricola mai vista su Farming Simulator, con oltre 380 veicoli e attrezzi! Con la Platinum Edition ottieni oltre 35 nuovi veicoli e strumenti CLAAS che si uniscono a: John Deere, Case IH, New Holland, Challenger, Fendt, Massey Ferguson, Valtra e tanti altri ancora. Coltiva colture di ogni tipo, fai selvicoltura, occupati del bestiame, tra cui maiali, mucche, pecore e galline, e sali in sella ai tuoi cavalli! Fai crescere la tua fattoria online assieme ad altri giocatori e scarica i mod creati dalla community per arricchire la tua esperienza su Farming Simulator!