FARCRY 6 Deluxe Edition
Ottieni FARCRY 6 Deluxe Edition, che comprende: - Il gioco base - 3 pacchetti di elementi estetici: pacchetto Spedizione nella giungla, pacchetto Caccia al coccodrillo e pacchetto Vizio Abbatti il regime di Castillo portando avanti la tua guerriglia in questo sparatutto in prima persona a mondo aperto ambientato nell'isola-nazione di Yara. UN'ESPLOSIVA GUERRIGLIA DA COMBATTERE IN PRIMA PERSONA Costruisci armi improvvisate come uno zaino missile o una mini-pistola basata sul motore di una motocicletta, poi usale per combattere a fianco di animali che possono distrarre, scovare o fare a pezzi le truppe nemiche. La filosofia "fai-da-te" vuol dire che tutto è utile se serve a contrastare il regno di Castillo. RIPRENDITI IL MONDO APERTO DI YARA A MODO TUO Cattura le basi, libera i passaggi e sblocca nuovi strumenti per farti strada attraverso giungla, spiagge, piantagioni e fino alla capitale fortificata. Esplora il più esteso mondo aperto di FARCRY fino a oggi: sali a cavallo, vola in elicottero, viaggia su dune buggy malmesse e altro ancora. GUIDA LA RIVOLTA Incontra i gruppi ribelli, i contadini, i contrabbandieri, gli esiliati che alimentano la rivoluzione. Affronta le missioni, sblocca i potenziamenti, preparati la dotazione ed estendi la tua rete con le community che ti aiuteranno a spingere sempre più versi il collasso il regime di Castillo. GIOCA IN CO-OP L'INTERA CAMPAGNA Gioca tutta la campagna con un amico nella modalità co-op per 2 persone, così da raddoppiare la potenza di fuoco e il caos. Coordinate i vostri attacchi, unite i potentissimi attacchi degli zaini Supremo e assieme eliminate Castillo.