Family Man
Family Man è un oscuro gioco di ruolo basato su una trama che pone la domanda: quando spinto ai limiti della tua stessa moralità, fino a che punto ti spingeresti per il bene della tua famiglia? Devi dei soldi alla mafia e hai tre settimane per ripagarli. Girerai hamburger e guadagnerai una vita onesta mentre racimola i soldi insieme... o farai dei lavori sporchi per più soldi, ma potenzialmente allontanerai la tua famiglia?