Fallout 4: Nuka-World
Fai una scampagnata a Nuka-World, vasto parco divertimenti originariamente dedicato al gusto dissetante della Nuka-Cola e ora città di predoni senza legge! Esplora una nuova regione, con avvincenti attrazioni come Safari Adventure, Dry Rock Gulch, Kiddie Kingdom e Galactic Zone! Guida implacabili bande di predoni alla conquista degli insediamenti e, se vuoi, piega il Commonwealth al tuo volere. Affronta nuove missioni e scopri nuovi contenuti con l’add-on Nuka-World per Fallout 4. Buon divertimento! (Gioco base Fallout 4 richiesto.)