Fallout 4: Contraptions Workshop
Macchine che ordinano! Macchine che costruiscono! Macchine che combinano! Con Fallout 4 Contraptions Workshop, usa nastri trasportatori, kit di ponteggi, kit di binari e perfino porte logiche per costruire gadget folli e complessi e migliorare i tuoi insediamenti nella Zona Contaminata. Contraptions Workshop include anche nuove funzionalità come ascensori, kit per serra, kit per magazzino, fuochi d’artificio, espositori per armature e molto altro! (Gioco base Fallout 4 richiesto.)