Fallout 4: Automatron
Il misterioso Meccanista ha scatenato un’orda di robot malvagi nel Commonwealth, incluso il subdolo Cerebrobot! Rintracciali e recupera le loro parti per costruire e modificare i tuoi compagni robot personalizzati. Scegli arti, armature, abilità, armi e vernici e perfino le loro voci per centinaia di potenziali combinazioni. (Gioco base Fallout 4 richiesto. Dedicato a personaggi di livello 15 o superiore.)