Fallen Legion Revenants
Il mondo è avvolto dal miasma e i superstiti hanno trovato rifugio in un castello volante dominato da un folle. Passa da Lucien, un politico carismatico a Rowena, uno spettro in cerca di vendetta. Compi manovre politiche nel castello mentre affronti mostri nelle lande desolate. Questa versione include un esclusivo nuovo personaggio e nuovi scenari di lotte contro boss che ti entusiasmeranno!