Factotum 90
Ti trovi nello spazio profondo e qualcosa è entrato in collisione con l’astronave. Il generatore principale è spento e sei intrappolato. Per fortuna, hai accesso a questo terminale. È un po’ vecchio, ma con questi due robot e qualche idea brillante potresti essere in grado di riattivare il generatore e toglierti dai guai. Controlla due robot ambulanti e indovina la strada, attraverso 30 livelli, per riattivare l’energia, il supporto vitale e risolvere il mistero della collisione.