Extreme Snowboard
Sfreccia con lo snowboard ad alta velocità lungo le piste delle migliori stazioni sciistiche d'Europa e d'America. Stabilite i tempi più veloci da soli o contro un amico/famiglia nella divertentissima modalità multigiocatore. Potrete eseguire numerosi trick con l'aiuto degli ostacoli presenti sulla pista. Ogni trick eseguito vi darà dei bonus di tempo che miglioreranno il vostro tempo finale. Extreme Snowboard, con il suo motore fisico iperrealistico, vi regalerà sensazioni forti e lunghe ore di divertimento con musiche rock.