Extinction Rifts
Quando gli Antichi Monoliti sono apparsi e le persone sbagliate ne hanno preso il controllo, è iniziata l'operazione “Last Breath”! La nostra estinzione è solo una questione di tempo... A meno che non riusciamo a fermarli! Equipaggiati scegliendo tra 8 diverse armi e 5 abilità uniche, combatti i nemici nel quartier generale segreto e assicurati di distruggere gli antichi monoliti! Per distruggerli è necessaria una quantità assurda di potenza! Fortunatamente hai a disposizione l'Extinction Gauntlet, un gadget che si collega alla tua adrenalina: eseguire combo aumenta la tua adrenalina rendendo i tuoi pugni più distruttivi, solo un pugno davvero potente può distruggere un monolite! Riuscirai a distruggerli tutti ed evitare la nostra estinzione?