Explosionade DX
Pilota un mech sperimentale per far saltare in aria alieni subdoli! Tutti i tuoi amici stanno prendendo d'assalto la Fortezza di Horronym ma il colonnello Bouche ti ha lasciato a guardia del deposito di rifornimenti. Ignorando gli ordini, apri il deposito per trovare un gigantesco prototipo di mech. È ora di vestirsi!