Exp Parasite
Un parassita alieno non identificato è stato catturato da scienziati che l’hanno rinchiuso in un simulatore virtuale, creato appositamente per studiarne le caratteristiche. Prendi il controllo del parassita e infetta una varietà di oggetti meccanici, supera un numero infinito di ostacoli e combatti potenti boss. In questo gioco arcade 2D hardcore, sfiderai la gravità muovendoti in ogni direzione possibile per prendere il controllo di oggetti e assorbirne le abilità. Ciascun oggetto ha caratteristiche uniche e permette di variare considerevolmente l’esperienza di gioco in un universo in cui il gameplay è in continua evoluzione. Caratteristiche: Ciascun minuto del gioco ha un carattere unico – Exp Parasite è stato sviluppato prestando particolare attenzione alla varietà nell’esperienza di gioco. Grazie a un gameplay che può contare su un numero elevatissimo di ostacoli, nemici, elementi interattivi, livelli, oggetti bonus, ambientazioni diverse e molto altro ancora, ogni minuto del gioco costituisce un’esperienza a sé stante. Superpoteri – Ottieni e migliora abilità importanti come Tempo Rallentato (capacità di rallentare il tempo per qualche istante nel gioco) e Invulnerabilità (ottieni un’immunità completa che ti mette al riparo da qualsiasi danno per un breve intervallo di tempo). Ricompense – Ottieni ricompense alla fine di ciascun livello sotto forma di un dato numero di potenziamenti (ipernuclei), che possono arrivare fino a un massimo di 4 per ciascun livello. Se non riesci a ottenere i quattro nuclei al primo tentativo, può rigiocare il livello e provare a ottenere quelli mancanti: gli ipernuclei possono essere usati nel negozio per acquistare vite aggiuntive e varie abilità. Livelli unici con boss esclusivi – Gioca una varietà di livelli, ciascuno governato da un boss finale con attacchi, tecniche, strategie e meccaniche differenti. Per avanzare al livello successivo, il giocatore deve sconfiggere questi boss in scenari di combattimento tra loro diversi.