Exo-Calibre
Prendi il volo con una squadra di simpatici piloti e combatti per la pace in un inferno di proiettili a scorrimento verticale! Incontra gli Ex-Calibre Knights, piloti d'élite in exo-mech all'avanguardia, che difendono la pace, la giustizia e la speranza in tutto il mondo! La Exo-Tech Corporation si dedica allo sviluppo di armi e difese avanzate per aiutare l'umanità, ma quando i droni dotati di intelligenza artificiale impazziscono e iniziano ad attaccare la popolazione, spetta a te prendere il controllo degli Ex-Calibre Knights e ristabilire l'ordine con ogni mezzo necessario! Prendi il volo nei panni di una delle 3 donne pilota, ognuna con tipi di tiro e armi da mischia esclusive, e lanciati in combattimenti sparatutto a scorrimento verticale contro sciami di nemici automi. Abbatti boss enormi e cerca di ottenere il punteggio più alto, guadagnando bonus per mantenere alto il livello di salute e non perdere vite lungo il percorso. Sfida i giocatori in classifica per ciascuna delle 4 modalità di gioco uniche!