Eventide 2: Sorcerer's Mirror
Parti per un'avventura mistica in un villaggio di montagna dimenticato governato da uno stregone immortale per svelare il suo segreto. Esplora il mondo incantato pieno di folletti, apparizioni, animali magici e altre creature misteriose dei racconti popolari e delle fiabe dell'Europa orientale. Decisioni che prenderai influenzeranno il destino dei personaggi e la fine del gioco.