Even the Ocean
Un tecnico di una centrale elettrica a bassa potenza per Whiteforge City, Aliph, trova il suo mondo capovolto dopo che un viaggio di manutenzione ordinaria non va a buon fine. Ora, lavorando direttamente con il Sindaco Biggs per affrontare una minaccia sconosciuta, Aliph deve manovrare il suo potere e influenza nuovi per salvare la città. L'identità di Aliph, le questioni ambientali e il destino del mondo sono tutti in bilico tra le energie della Luce e quelle dell’Oscurità. Caratteristiche: * Utilizza sia le energie della Luce e quelle dell’Oscurità per superare diversi ostacoli e stabilizzare la città. * Incontra nuovi amici, alleati e viaggiatori enigmatici. * Esplora la bellissima e strana geografia nei diversi ambienti che circondano Whiteforge City. * Difficoltà e stili di gioco personalizzabili: scegli tra Completo, Solo storia o Solo gioco per un'esperienza unica ogni volta.