Etherborn
Etherborn è un salto elegante nel genere dei rompicapi basati sui campi di gravità. Un platform con puzzle ambientali basato sull'esplorazione e sulla comprensione di strutture a gravità mutabile. In questo mondo le leggi della fisica non seguono le convenzioni, stravolgendo la tua immaginazione. Sperimenterai la gravità perpendicolarmente alla superficie su cui cammini, il che dà vita a una moltitudine di possibilità esplorative all'interno di livelli creati con grandissima cura la cui esplorazione è la chiave dei rompicapi stessi. Viaggia attraverso scenari esotici incantevoli dove ogni ambientazione è un puzzle organico che devi esplorare, studiare e manipolare, e altera la gravità per scoprire come proseguire. Tu sei un essere senza voce che è appena nato in un mondo dove ad attenderlo c'è una voce senza corpo. Man mano che i tuoi primi pensieri prendono forma, capirai che il tuo viaggio è appena cominciato. Devi raggiungere questa voce etera per comprendere la tua stessa esistenza. Etherborn è disponibile nelle lingue: inglese (audio e testi), spagnolo (audio e testi), catalano (audio e testi), tedesco (testi), francese (testi), italiano (testi), russo (testi), giapponese (testi), cinese semplificato (testi), coreano (testi).