Eternum Ex'
Eternum Ex è un videogioco a piattaforma retrò con l'aspetto dei giochi arcade degli anni '80. Sir Arthur è invecchiato ... troppo vecchio. Ha perso tutto ciò che aveva e amato, e con nient'altro da perdere parte per Samarnath, un regno sotterraneo malvagio (che nessun cavaliere è mai tornato in vita) alla ricerca di tesori, avventure e le più importanti: cinque sfere magiche che insieme forniscono : l'Eterna giovinezza. Grazie alla sua curva di difficoltà progressiva, e con un percorso diviso in "mondi" di 5 livelli ciascuno, Eternum Ex è stimolante, avvincente e un inno alla nostalgia dell'età d'oro dei giochi arcade. Con una meccanica di gioco di base molto semplice, una difficoltà crescente, un gameplay avvincente e avvincente, e con un controllo molto preciso, Eternum Ex è perfetto per i giocatori hardcore retrò ma anche per coloro che vogliono iniziare nei giochi retrò, e anche per coloro che voglio mostrare ai bambini come erano i giochi quando l'industria dei giochi muoveva i suoi primi passi e il gameplay era il fattore più importante in un videogioco.