Esophaguys
Siete gli Esophaguys, vecchietti con colli che si allungano. Allungatevi, mordete e dondolate in co-op, scontratevi in minigiochi caotici ed esplorate una storia narrata in un mondo disegnato a mano. Creato con oltre 4.500 suoni fatti con la bocca e la prima colonna sonora di un videogioco eseguita interamente con lo scacciapensieri! Modalità Cooperativa (2-4 giocatori): Allungatevi, mordete e dondolatevi insieme mentre attraversate e risolvete enigmi, cercando di riattivare i monumenti dimenticati del vostro popolo in diaspora. Modalità Minigiochi (2-4 giocatori): In sport di squadra, arene tutti contro tutti e prove di attraversamento, competete collo a collo per determinare chi ha la gola più grande. Modalità Storia (1-4 giocatori): Accompagnato da una narrazione toccante, intraprendi un viaggio mitico per comprendere il passato e plasmare il futuro. Scoprirai la vera natura del collo? Modalità Masochista (1-4 giocatori): Niente terra. Niente checkpoint. Solo collo. Sottoponiti a sfide estenuanti in un’atmosfera infernale perfetta per lo speedrunning. Progressione nel Mondo Centrale: Ricostruisci l’antico monumento del tuo popolo mentre avanzi in ogni modalità, riunendo e sbloccando le vesti dei tuoi parenti allungati e perduti. Suoni Vibranti e Grugniti Anziani: Perditi in un paesaggio sonoro unico. Il primo videogioco dedicato a uno degli strumenti più antichi dell’umanità: il marranzano. Vivi il suono antico delle diverse tradizioni mondiali combinato con audaci sperimentazioni. Ricostruendo secoli di tradizione da materiali d’archivio, i classici suoni di America, Austria, Isole Britanniche, India, Norvegia, Kirghizistan e Yakutia delizieranno le tue orecchie a ogni vibrazione giugulare. Accompagnato da oltre 4500 effetti sonori registrati personalmente e originati dalla bocca, prepara le tue coclee a essere solleticate all’estremo!