Escape From Tethys
Sei intrappolato, solo e freddo su un pianeta lontano. Inseguito da un droide con un solo scopo: uccidere tutto. Dovete trovare una via di fuga. Esplora.e l'ambiente ostile, trova potenziamenti segreti e nuove armi, e fuggi finalmente da questo oscuro e ostile pianeta... Fuga da Tethys è un difficile gioco d'azione e avventura metroidvania ambientato sul remoto pianeta di Tethys. Tu sei uno scienziato responsabile dello sviluppo di nuove tecnologie per le armi, quando le cose vanno male. - Esplora il misterioso e oscuro mondo di Tethys. - Affronta e sconfiggi le creature più forti del pianeta. - Trova e sblocca più di 20 aggiornamenti unici sparsi in cinque diversi biomi. - Usa nuove armi e abilità per combattere la tua strada verso la superficie del pianeta... e fuggi! Solo. Fa freddo. Paura. Inseguito. Solo i più forti e i più intelligenti ne usciranno vivi.