Epitasis
Avendo imbattuto in un antico portale, fai un atto di fede e all'improvviso ti ritrovi tra i resti di un'antica civiltà aliena. Enigmi enigmatici, tecnologie dimenticate e reliquie preziose sono crivellati tra la bellissima natura selvaggia che ha travolto i resti di questa corsa caduta. Se vuoi imparare i loro segreti, devi scoprire il destino della civiltà che ha chiamato questi mondi perduti a casa. Epitasis è un puzzle game di esplorazione fantascientifica ambientato su mondi lontani e lontani.