Epic Empire
Preparati a un gioco di tipo tower defense in Epic Empire! Risponderai alla chiamata per difendere il regno e diventare l’eroe leggendario di cui ha disperatamente bisogno? Controlla una varietà di potenti eroi e torri strategiche per sconfiggere le forze del male e proteggere il trono! Prendi il comando di eroi come il potente ninja Kamui, la maga Halani, la leggendaria Fenice e altri personaggi misteriosi. Usa arcieri, fanteria, torri magiche e golem di pietra per respingere ondate di goblin, orchi e altre creature. Intraprendi un viaggio epico attraverso diversi mondi: il Regno di Ghiaccio, la Zona della Magia Oscura, tunnel sotterranei e la Terra dei Fiori Incantati. In ogni mondo dovrai affrontare sfide difficili per riconquistare territori invasi dai nemici. Potenzia i tuoi eroi con rune e oggetti magici per liberarne il pieno potenziale. Partecipa a tornei per dimostrare le tue abilità e ottenere grandi ricompense. Caratteristiche di Epic Empire: ★ Sistema di animali – Fai salire di livello i tuoi eroi per sbloccare animali da combattimento. ★ Sistema delle rune – Potenzia i tuoi eroi con rune e oggetti speciali. ★ Eroi potenti – 11 eroi con abilità uniche. Controlla tre eroi alla volta per difendere il regno. ★ Quattro tipi di torri – Torri potenziabili: Golem di Pietra, Arcieri, Fanteria e Signore della Magia. ★ Mondi e regni diversi – Ognuno con strategie e torri uniche. ★ Tornei – Dimostra il tuo valore e conquista il titolo di Titano con ricompense speciali. ★ Nemici vari – Le loro abilità offrono sfide uniche. ★ Grafica di alta qualità – Effetti visivi mozzafiato e animazioni fluide. ★ Boss fight – Affronta nemici come il Re degli Orchi o Gitrog. Usa la tua strategia per guidare gli eroi alla vittoria. Preparati a difendere il tuo castello e il tuo regno dalle forze del male e unisciti alla community globale in Epic Empire – Tower Defence!