Enlisted
In Enlisted non comandi un solo soldato, ma un'intera squadra! Questo sparatutto MMO basato sulle squadre ricrea le battaglie chiave della guerra più sanguinosa del XX secolo. A ogni battaglia prendono parte centinaia di soldati, carri armati e aerei. Guida la tua squadra alla vittoria! In battaglia ogni giocatore comanda la sua squadra di soldati controllati dall'IA. Se perdi un soldato, puoi passare immediatamente a un altro membro della tua squadra e continuare a combattere. In questo modo, in Enlisted le battaglie sembrano davvero imponenti e intense, e più simili ai veri campi di battaglia della Seconda guerra mondiale! Fronti iconici Le battaglie ti porteranno in ogni angolo del mondo! Combatti sulle isole dell'Oceano Pacifico, nei villaggi della Normandia, per le strade di Berlino o nei campi innevati di Mosca, nel cuore di Stalingrado e persino nelle sabbie della Tunisia! Nel gioco sono presenti quattro paesi partecipanti alla guerra: Stati Uniti, URSS, Germania e Giappone. Selezionane uno o tutti, e dai forma al tuo esercito personale scegliendo tra una vasta gamma di squadre con specialità diverse. In base alle tue scelte finirai su campi di battaglia diversi, ciascuno con i propri veicoli, armi e uniformi. Forze combinate A tua disposizione non hai solo la fanteria, ma anche 400 tra i mezzi militari più celebri e differenti: per il tuo esercito sono disponibili carri armati, autoblindo, motociclette e aerei, sia caccia che bombardieri. Al contempo, carristi e piloti sono soldati completamente addestrati. Il tuo veicolo è stato danneggiato? Abbandonalo e prendi parte alla battaglia a piedi, continuando a combattere come una squadra di fanteria! Armamenti bellici 18 diverse classi di soldati, ciascuna con abilità uniche e armi specializzate, tra cui non troverai solo le classiche armi leggere, ma anche armi pesanti: cannoni anticarro, mitragliatrici pesanti, cannoni antiaerei, lanciarazzi, lanciafiamme, fucili con lanciagranate e molto altro, per adattarti a qualsiasi situazione e superare ogni sfida. Queste meccaniche uniche ti permettono di attaccare i nemici dal fianco, far scendere i tuoi paracadutisti dietro le linee nemiche, costruire fortificazioni e postazioni, e utilizzare decine di tattiche diverse per avanzare verso gli obiettivi della missione.