Energy Cycle (Windows)
“Energy Cycle” – un nuovo puzzle game dagli ideatori di “Energy Balance”. Quando clicchi su una sfera di luce nel campo di gioco le fai cambiare colore, insieme alle sfere adiacenti in orizzontale e in verticale. Il tuo compito è di far diventare tutte le sfere dello stesso colore. Sembra abbastanza facile, ma prova a farlo! “Energy Cycle” ha tre modalità di gioco, una per ogni gusto: - Puzzle (Senza timer. Schemi preimpostati.) - Corsa contro il tempo (Con timer e punteggio. Schemi a caso.) - Gioco infinito (Senza timer. Come “Corsa contro il tempo”, ma puoi giocarci all’infinito.)