Endling - Extinction is Forever
Riuscirà una volpe madre a mantenere in vita i suoi cuccioli? Vivi un mondo devastato dall'umanità attraverso gli occhi dell'ultima volpe sulla Terra in questa avventura ecologica. Scopri la forza distruttiva della razza umana, poiché corrompe, inquina e sfrutta giorno dopo giorno le risorse più preziose e preziose dell'ambiente naturale. Esplora varie aree 3D a scorrimento laterale e difendi le tue minuscole palle di pelo, nutrile, guardale crescere, nota le loro personalità e paure uniche e, soprattutto, aiutale a sopravvivere. Usa la copertura della notte per guidare furtivamente la tua cucciolata verso un luogo più sicuro. Trascorri la giornata riposando in un rifugio improvvisato e pianifica attentamente la tua prossima mossa poiché potrebbe essere l'ultima per te e i tuoi cuccioli.