Enchantment 2 Sun’s Tear
Un magico gioco di oggetti nascosti ambientato nel Regno di Melleryn, con diverse modalità ed enigmi! La tua missione è aiutare le fate a localizzare frammenti nascosti di vari oggetti magici sparsi per il Regno di Melleryn. Man mano che avanzi, esplorerai luoghi diversi con tre modalità uniche: frammentato, coppie corrispondenti e tutti uguali. Durante il gioco incontrerai anche puzzle, puzzle di scambio e un gioco di parole dell'impiccato con splendide immagini incantate! Caratteristiche principali del gioco: - 3 modalità di gioco tra cui scegliere! - Puzzle frammentati e puzzle ruotati! - Gioco di parole dell'impiccato con registro delle prestazioni! - Procedura dettagliata integrata per i frammenti!