EMOTIONLESS : The Last Ticket
EMOTIONLESS: The Last Ticket è un viaggio horror psicologico in prima persona dove memoria e realtà si incrinano. Nei panni di James Anderson, torni ai resti in rovina del parco divertimenti costruito da tuo padre e scompari al suo interno. Un'esplorazione surreale: esplora un mondo ispirato a spazi liminali e orrori cosmici. In questo parco, l'architettura è instabile tanto quanto la tua mente. Un autentico horror psicologico: esplora una narrazione inquietante, guidata da atmosfera e scoperta. Nessun combattimento. Nessuna distrazione. Solo il crescente terrore di ciò che si cela dietro il prossimo angolo. Incubi che deformano la realtà: non fidarti della mappa. I percorsi si intrecciano, i corridoi cambiano e i passaggi conducono a luoghi che non dovrebbero esistere. Perditi, ritrova la strada e perditi di nuovo. La giostre funzionano ancora: sali su attrazioni uniche e progettate da un uomo scomparso. Se sarai abbastanza audace da restare al tuo posto, ti offriranno un punto di vista unico sul parco. Enigmi atmosferici: interagisci con i macchinari fatiscenti del parco attraverso alcuni enigmi tattili e basati sull'ambientazione. Da pesanti leve di ferro a valvole arrugginite, ogni interazione è parte integrante del mondo a supporto del viaggio, senza interrompere la tensione. Non tutto ciò che vedi è reale. Non tutti quelli che incontri sono vivi. E alcune cose semplicemente non appartengono a questo mondo.