Ember: Console Edition
A proposito di Ember Un tempo, all’inizio, non esisteva il sole e il mondo era nell’oscurità. I cieli si aprirono e le stelle sembravano luci nel mondo completamente buio, ed erano conosciute come “Embers”. Potenti e saggi druidi di una razza primordiale, “the Lightbringers”, percorrevano il territorio cercando questa materia luminosa. Praticarono un rituale del risveglio per chiamare le “Embers” e farle svegliare dal loro profondo sonno. Improvvisamente, il mondo divenne chiaro e il velo di oscurità si sollevò. Le “Embers” erano la personificazione della fiamma magica, della luce e della vita, ma quando la voce sul grande potere delle “Embers” si diffuse, esse cominciarono a venir cacciate e catturate... ed è così che iniziò la Guerra per le Ember... Panoramica del gioco Un progetto durato 10 anni e dettato dalla passione, Ember è un omaggio ai classigi giochi di ruolo (GDR). Entra nel mondo di Ember come un “Lightbringer” resuscitato, chiamato per proteggere le Embers morenti mentre il mondo è sull’orlo del collasso. Cominciando nei Deep Barrows, attraversa vasti territori divisi tra fuori terra e regni sotterranei, passando da lussureggianti foreste ad aridi deserti e oscuri abissi, per raggiungere la Città della Luce. Guarda come si svolge la storia attraverso incontri con estranei quando prendi decisioni fondamentali sul tuo destino.