Ellen - The Game
Aiuta il giovane investigatore James a scoprire l'oscura verità dietro l'omicidio degli Smiths e della loro figlia scomparsa Ellen in questo elettrizzante gioco horror in 2D pixel. Se non credi negli eventi paranormali, incontra le persone di White Hill. Sono passati anni da quando tutti, tranne la figlia della famiglia degli Smith, furono trovati brutalmente assassinati. La gente della città si sente a disagio quando sempre più testimoni hanno parlato di vedere la sagoma di una bambina in piedi in casa. Le voci spiegano che la silhouette deve essere Ellen, la figlia della famiglia di Smith, il cui corpo non è mai stato trovato durante le indagini sugli omicidi. 1 anno dopo, James, un investigatore brillante e desideroso, ha preso la situazione nelle sue mani per rivelare finalmente la verità di quello che è successo in quella notte orribile.