Element Space
Nell'anno 2199, l'universo è in uno stato di fragile pace dato che le fazioni del Congresso galattico sono alle prese col determinare un futuro per le colonie spaziali dell'umanità. Cercando di gettare questi gruppi nel caos, una setta terrorista sotterranea chiamata Tempest semina il caos in tutto l'universo. Guida una squadra nei panni del capitano Christopher Pietham per spodestare le gravi minacce e i piani segreti di Tempest. In questo RPG tattico fantascientifico, guida la squadra di Pietham attraverso battaglie a turni, e cerca le posizioni ideali per decimare i nemici in 24 livelli creati a mano con ripari distruttibili. I personaggi non sono bloccati in griglie, e i nemici sono liberi di spostarsi dai ripari. Usa posizionamenti perfetti e trappole ambientali per ottenere un vantaggio ed eliminarli direttamente dal campo di battaglia. Combatti con più di 30 armi da mischia e a distanza e sblocca nuovi bonus costruendoti una reputazione con le diverse fazioni. Impadronisciti del potere della Sesta Vocale, la potente pratica di Respirazione, usata dal Movimento della Luce per guidare l'espansione cosmica dell'umanità. Sfrutta le sue abilità per manipolare il suono, la luce e la materia, o scaglia la sua temibile energia contro i nemici. - Un sottile sistema ideologico tiene traccia delle decisioni narrative e delle azioni in battaglia, influenzando così le relazioni con i personaggi sia nella squadra di Pietham che nel mondo esterno. Non solo ciò renderà disponibili alcuni personaggi, ma attiverà anche diversi rami narrativi.