Eldgear
Eldgear è un RPG strategico ambientato in un mondo fantasy. Nella vasta terra inesplorata di Argenia, dove centinaia di nazioni sono affollate insieme, sta per iniziare una nuova era, lasciando alle spalle l'era medievale ed entrando nell'era della civiltà magica. Nelle battaglie a turni, puoi scegliere la tua strategia, che tu corra da solo come un fulmine o avanzi lentamente come la terra. Animazioni pixel immersive si svolgono per migliorare l'esperienza di battaglia. Padroneggia attacchi d'area che spazzano via i nemici in gruppo, attacchi combinati scatenati da tag ben coordinati, e usa EMA (Embedding Abilities) ed EXA (Expanding Abilities)! I colpi potenti si trasformeranno in mosse super speciali.