ELDEN RING Shadow of the Erdtree Pre-Order
Pre-ordina ora per ottenere il seguente contenuto bonus per l'espansione: - Gesto bonus di ELDEN RING - Shadow of the Erdtree Il gesto può essere usato nel gioco con il contenuto Shadow of the Erdtree. *Il contenuto bonus sarà disponibile all'uscita dell'espansione. *Il gesto potrà essere comunque sbloccato giocando l'espansione. Vincitore di centinaia di premi, tra cui quelli per Gioco dell'anno ai Game Awards e ai Golden Joystick Awards, ELDEN RING è l'acclamato GdR d'azione ambientato in un oscuro universo fantasy. Affronta un epico viaggio ed esplora in piena libertà un gigantesco mondo disseminato di avventure. L'espansione Shadow of the Erdtree porta in scena una storia inedita, ambientata nella Terra delle ombre e ricca di misteri, letali segrete e spettacolari novità in termini di armi, nemici ed equipaggiamenti. Scopri territori ancora ignoti, sconfiggi formidabili avversari e assapora l'agognata gioia del trionfo. Immergiti in una fitta rete di personaggi e vivi un'esperienza unica in cui intrighi ed emozioni si intrecciano senza tregua. *Il contenuto Shadow of the Erdtree richiede il gioco base. *Sono disponibili anche altre edizioni. Assicurati di non acquistare più volte lo stesso prodotto.