ELDEN RING Network Test Ver.
Questa è la versione di ELDEN RING per il Test di rete. I server di test saranno attivi nel corso delle seguenti 5 sessioni: - Sessione 1: dalle 12:00 alle 15:00 del 12 novembre 2021, CET - Sessione 2: dalle 4:00 alle 7:00 del 13 novembre 2021, CET - Sessione 3: dalle 20:00 alle 23:00 del 13 novembre 2021, CET - Sessione 4: dalle 12:00 alle 15:00 del 14 novembre 2021, CET - Sessione 5: dalle 4:00 alle 7:00 del 15 novembre 2021, CET In un Test di rete, i giocatori vestono temporaneamente i panni dei tester provando il gioco prima del lancio. Lo scopo del Test di rete è quello di migliorare la qualità generale della versione finale del gioco.