Eden's Last Sunrise
Eden's Last Sunrise è un RPG strategico isometrico ispirato ai classici del genere. In qualità di comandante del Progetto Cradle, farai amicizia con molti alleati umani e non umani, sperimenterai molteplici percorsi e finali ramificati e rafforzerai le tue unità attraverso un sistema di classi di lavoro misto. Ma mentre i giorni si concludono verso la fine del mondo, combatterai contro il tuo destino fino alla fine? Accettare e abbracciare il tuo posto nell'universo? Oppure trovare un modo per trascendere in qualcosa di nuovo? Guida i tuoi alleati verso molteplici possibili risultati mentre unisci - o conquisti - il mondo.