Echo Weaver Demo
Riesci a padroneggiare il tempo stesso? Echo Weaver è un metroidBRAINia con loop temporale in cui il tempo è la tua migliore risorsa e i segreti sono i tuoi unici aggiornamenti. Sei l'ultimo dei Weaver, ciò che resta di una società in rovina, intrappolata in un loop temporale glitch. La Congregazione ha deciso di esplorare le stelle e trovare il paradiso. Ciò che hanno trovato, invece, ha ridotto in cenere e cenere il loro progetto utopico. Riuscirai a padroneggiare il tempo stesso per svelare la cospirazione nel cuore di Provenance? Per rintracciare le piste nella tua missione, avrai bisogno dell'aiuto di personaggi astuti bloccati nel loop temporale proprio come te. Un'intelligenza artificiale pubblicitaria senziente sotto forma di un simpatico gatto. Un leader ribelle che cerca di proteggere i sopravvissuti al Crollo di Provenance. Un chierico malvagio che evangelizza la sorte della Provenienza a chiunque possa ascoltare. Riuscirai a padroneggiare il tempo stesso per liberare tutti coloro che sono intrappolati nei confini dell'eterna ripetizione? Affina le tue abilità per percorrere nuove rotte, raccogliere potenti echi e sfruttare il tempo come la tua risorsa più preziosa. Scopri potenti segreti per rimodellare la sequenza temporale e padroneggiare il loop, trasformando la tua prigione nella tua salvezza. Riuscirai a padroneggiare il tempo stesso per tracciare il percorso perfetto attraverso un mondo determinato a finirti? Puoi padroneggiare il tempo stesso...