Echo Generation: Midnight Edition
Echo Generation è un gioco d'avventura a turni con un tocco soprannaturale. Stanno accadendo cose strane a Maple Town: un misterioso incidente ti trascinerà in un'avventura inquietante che coinvolge la tua città. Affronta mostri, completa missioni e svela segreti per svelare una cospirazione che trascende il concetto stesso di tempo. Combattimento attivo a turni Padroneggia ogni segreto della battaglia e sblocca il tuo potenziale nascosto collezionando oltre 30 fumetti, ognuno con i propri minigiochi, abilità e potenziamenti delle statistiche. Organizza il tuo party Recluta adorabili compagni animali per tua avventura e utilizza le loro abilità speciali per affrontare nemici e boss. Non lasciare mai più i tuoi animali domestici a casa! Esplora e scopri tanti segreti I cittadini di Maple Town saranno felici di darti una mano a completare le missioni e risolvere i misteri; alcuni potrebbero sbloccare nuovi scenari o suggerirti come svelare dei segreti. Storia emozionante Ambientato negli anni '90, Echo Generation racconta una storia emozionante sul soprannaturale, sulla famiglia e sulla nostalgia del crescere in una piccola città. Affascinante stile artistico in voxel Immergiti nello straordinario stile artistico in voxel di Echo Generation, il secondo titolo della "Voxel Trilogy" dello sviluppatore.