Eastshade
Sei un pittore viaggiatore, che sta esplorando l'isola di Eastshade. Dipingi il mondo su tela, usando il tuo cavalletto da artista. Parla con gli abitanti per scoprire di più sulle loro vite. Scopri i misteri e svela i segreti del luogo. Supera gli ostacoli naturali per raggiungere posti dimenticati. Scopri in che modo le tue azioni influenzano il mondo che ti circonda.