Earth Marines
Earth Marines è un nuovo gioco di HugePixel e Diedemor Studio. È uno sparatutto run-and-gun pieno di azione pieno di zombi e scontri a fuoco brutali. La task force speciale della Terra deve sradicare la minaccia degli zombi: ecco perché vengono pesantemente imballati, ma in pochi numeri. Il tuo obiettivo principale è uccidere orde di zombi, spazzare via le aree infette e distruggere le fonti di virus mortali in grado di rianimare i morti. Questo titolo mostra un ottimo gameplay ai fan degli sparatutto della vecchia scuola con grafica retrò e sparatorie fluide. Ti piacerà farti strada attraverso dozzine di nemici diversi come un eradicatore brutale e imperdonabile. Diventare Earth Marine significa un grande sforzo per agire come un vero cacciatore di zombi. Sei pronto per una sfida?