Dynacat
STORIA La casa di Dynacat è stata invasa da un esercito di robot che sta risucchiando energia dal terreno per immagazzinarla sotto forma di cristalli magici. Segui Dynacat in un'avventura per combattere i robot e proteggere la terra dal prosciugamento. ESPERIENZA DI GIOCO Dynacat è un gioco platform in 3D ad alta velocità con proiezione isometrica. Sfreccia tra i livelli usando piattaforme, molle e altri elementi per superare gli ostacoli. Se vai abbastanza veloce, puoi perfino correre sui muri! La corda magica di Dynacat può agganciarsi a tante cose generando una gran quantità di effetti diversi. Usa la corda mentre sei in aria per lanciarti velocemente sui nemici e su altri bersagli. LIVELLI Dynacat attraversa tre tipi di livelli: Nei livelli azione l'obiettivo principale è raggiungere la meta attraversando un percorso a ostacoli. Ogni livello azione ha tanti tipi diversi di percorsi: alcuni sono veloci, altri nascondono dei segreti e altri ancora ti permettono di completare obiettivi secondari come sconfiggere un certo numero di nemici o ottenere dei punti stile. Nei livelli Spheron devi sconfiggere gli Spheron, i leader nemici. Identifica i loro punti deboli e supera brillantemente gli ostacoli per raggiungerli. Sblocca i livelli speciali recuperando abbastanza cristalli in un livello azione. In questi livelli l'obiettivo è quello di raccogliere un certo numero di sfere d'energia e raggiungere la meta entro un limite di tempo. Completa tutti i livelli speciali per una ricompensa unica! MODALITÀ DI GIOCO Il gioco presenta tre gradi di difficoltà: - Nella modalità normale, puoi tornare ai livelli completati in ogni momento. - Nella modalità facile, puoi attraversare i livelli senza subire danni. - Nella modalità difficile, i livelli sono giocati in ordine e se perdi tutte le vite dovrai ricominciare dall'inizio del gioco.