Dyna Bomb 2
Jack e Ela si trovano in vacanza su una meravigliosa isola tropicale. Ignari del Dr. Brutus sorseggiano succhi di frutta e chiacchierano delle loro passate avventure. Tutto ad un tratto vengono interrotti da una voce e li, ecco apparire lui, Dr. Brutus. Una forte esplosione distrugge il chiosco dove si stavano rilassando e così decidono di farla pagare al cattivone. Inizia così la loro nuova avventura e sarai proprio tu il protagonista. Scegli uno dei due eroi o entrambi se preferisci giocare con un amico. Vola e spara bombe attraverso 8 mondi diversi ognuno con 8 bellissimi e coloratissimi livelli. Scopri livelli segreti e trova la via per il mondo segreto. Compra armi nuove e altri tipi di potenziamenti che ti aiuteranno nella tua avventura. Sconfiggi tutti i seguaci di Dr. Brutus ed aiuta Jack ed Ela a ripulire la meravigliosa isola dove si trovano. 8 mondi diversi. 8 diversi livelli per ogni mondo. Un boss unico per ogni mondo. Livelli segreti. Mondo segreto. Aree nascoste. Incredibile modalità cooperativa.