DYING : Reborn
"Voglio fare un gioco, ti aiuterà a ricordare qualcosa che è tenuto lontano dalle più profonde incursioni delle memorie ". + Cercare ARTICOLI, battere i puzzle impegnativi, gli strati innovativi di prove che egli crea per te. + Raccogli le FRAGMENTI, svelare la vera storia dietro, ricorda un grosso errore una volta che hai fatto. + Spostarsi liberamente e Esplora, in un ambiente 3D completo. + progettata nuova esplorazione e gli elementi contenuti nascosti per xbox una versione.quando pensi di aver risolto tutti gli enigmi, sembra che ci sia qualcos'altro nascosto in albergo per tutto il tempo Godetevi il "Mild-Horror" e "Puzzle-Solution in stile classico" - un'esperienza sfuggente di hardcore. "Coloro che hanno sperimentato la paura di DYING, capiranno veramente la gioia di Reborn". "Inizio del gioco."