Dying Light: The Beast Deluxe Upgrade Pack
Passa all’edizione Deluxe e arricchisci la tua esperienza di Dying Light: The Beast. Grazie all’aggiornamento Deluxe, riceverai la colonna sonora ufficiale composta da Olivier Derivière, una raccolta di sfondi a tema Dying Light: The Beast, l’esclusivo bundle Castor Woods Prepper e una mappa turistica dettagliata che indica i luoghi che vale davvero la pena esplorare.