Dwarrows
Costruisci e fai crescere un nuovo insediamento ed esplora le terre che lo circondano in questa pacifica azione-avventura e costruttore di città. Cerca risorse nelle lussureggianti foreste delle Dusken Woodlands e avventurati in nuovi luoghi misteriosi per trovare manufatti perduti. Incontra personaggi strani e bizzarri lungo la strada, invita persone erranti a unirsi alla tua città e fai amicizia con simpatici animali che potrebbero aiutarti nei tuoi viaggi. Controlla la tua squadra di tre personaggi dalle abilità uniche per raccogliere risorse, costruire strutture e trovare tesori.